Come scriveva lo psicologo di formazione junghiana James Hillman, il mondo occidentale ha rimosso l'esistenza dell'invisibile : la maggior parte di noi crede che tutto quello che esiste è visibile e tangibile, qualcosa che si può vedere e toccare.
Niente di più falso.
E' mio parere che ci siano più cose nell'invisibile di quanto noi riusciamo ad immaginare.
Una di queste è una tecnica relativamente giovane, sviluppata da un francese ai più sconosciuto, Joel Ducatilon, che ha iniziato la sua ricerca spirituale sfruttando la cosidetta "memoria dell'acqua", e il suo percorso lo ha portato inizialmente a creare l'"acqua diamante", che viene distribuita gratuitamente, anche in Italia, anche a Torino (vedi lista dei distributori di acqua diamante).
Sua è l'ideazione di una seduta il cui principio parte dalle ricerche dell'acqua diamante e che ha chiamato PMT (Trasmutazione Piramidale delle Memorie). Tale seduta si può fare anche in Italia rivolgendosi agli operatori P.M.T. accreditati (quasi tutti appartengono alla stessa lista dei distributori d'acqua diamante).
Non è qui il mio compito spiegare il principio di funzionamento delle sedute, essendo io ingegnere elettronico non ho competenza per spiegare scientificamente qualcosa che avviene nell'invisibile e di cui per ora non comprendo completamente.
Per chi è curioso, per chi vuole sapere e sperimentare su di se e vederne gli effetti può farlo, e se lo desidera, contattandomi potrò orientarlo.
Commenti